A colazione con Sonic ed i Frosties

null
Partire carichi al mattino è sempre la miglior cosa da fare, con una buona colazione e qualche novità per il sito.
Vi presentiamo Sega Memorabilia, la prima Rubrica di Sega World Italia dove verranno raccolti oggetti del passatto e gadget poco noti, sempre accompagnati da una breve descrizione che ne svela la storia o alcuni aneddoti.
La pagina delle Rubriche è facilmente accessibile dal menu del sito, ogni Rubrica avrà una pagina dedicata dove saranno raccolti tutti gli articoli pubblicati in homepage. Con l’occasione, anche la pagina Speciali viene aggiornata, per raccogliere gli articoli di questo primo mese.
Sega Memorabilia parte con una confezione di cereali Frosties della Kellogg’s con tanto di promozione Sonica dedicata all’arrivo di Sonic 3 per Mega Drive e yo-yo da collezionare:

Con ogni pacco di Frosties si ricevevano due bollini sonici. Raccogliendone 8 e spedendoli in busta chiusa alla Kellogg’s, si poteva ricevere a casa uno dei 4 yo-yo (rappresentanti Sonic, Tails, Robotnik e la mascotte dei Frosties Tony).

Sulla confezione in un piccolo box venivano anche svelati alcuni piccoli “trucchi” per Sonic 3, come si faceva sulle riviste dell’epoca.

La promozione era pubblicizzata anche su Sonic the Comic, dove i lettori potevano partecipare anche ad un piccolo concorso. Tra i premi per i fortunati al sorteggio Multimega, Sonic 3, un gioco da polso ed il flipper ufficiale di Sonic.


La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI