Buone feste a tutti

null

La neve cade sulla nostra homepage, salutando ed omaggiando le feste. Ci auguriamo che possiate passarle in compagnia dei vostri cari, gustando qualcosa di saporito e videogiocando qualcosa di emozionante, possibilmente targato Sega.
Quello che sta per volgere al termine non è stato un anno fortunato per la nostra compagnia preferita. Soprattutto in occidente la lineup più che assottigliarsi è andata via via scomparendo, complice anche il capitombolo di Sonic (Boom in tutti i sensi).
L’augurio al solito è che possa passare presto un bastimento carico di quella magia inconfondibile. L’assenza in occidente di una lineup propriamente detta, potrebbe essere ironia della sorte un incentivo per Sega West per importare più titoli dal Giappone. Il recente annuncio di Yakuza 5 e la conferma ormai di Hatsune Miku potrebbero essere letti anche sotto questa chiave. A quel punto toccherà allora a Sega of Japan dar manforte alle fucine, soprattutto in quei reparti (pensiamo all’arcade) da fin troppo tempo sopiti.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI