Sega annuncia Target Bravo: Operation Ghost e Let’s Go Island Dream Edition

null

Sega Amusements svela le proprie carte per la fiera IAAPA 2016, che si terrà negli States dal 14 al 18 Novembre. Alla fiera saranno presenti sia Target Bravo: Operation Ghost che Let’s Go Island Dream Edition. Il primo è una rivisitazione di Operation GHOST, titolo uscito nel 2011 che a sua volta era il seguito del celebre Ghost Squad. Il secondo è a quanto pare una semplice riedizione di Let’s Go Island (uscito sempre nel 2011) con il cabinato di Dream Raiders. Tuttavia gli annunci non si fermano qui. Sega ha infatti annunciato che verrà presentato nel corso della fiera un “showstopper video game”, ossia un pezzo da 90. Il webmaster di Arcade Heroes nel corso dell’AAMA gala aveva riferito che Sega era intenzionata a rilasciare un nuovo Daytona USA, intitolato Daytona Reloaded. Che sia questo il titolo che verrà annunciato? Per ora è tutto da vedere, soprattutto vedendo il trattamento di Operation Ghost e Let’s Go Island, è probabile possa essere una semplice riedizione del celebre arcade (già tornato in sala in alta definizione) con un nuovo cabinato.

Di seguito ulteriori dettagli sui titoli annunciati:

Target Bravo: Operation Ghost
Il cabinato si presenta con struttura coperta (theatre cabinet) come i celebri shooter anni ’90 di Sega. La postazione è ovviamente per due giocatori e si presenta con un monitor da 55 pollici. Sega nella press release cita nuove armi e nuovi item da utilizzare nel corso del gioco, tuttavia l’immagine del render, che presenta uno stage di Operation Ghost, lascerebbe pensare che si tratti più di un remake dello stesso che di un seguito tutto nuovo.

targetbravo

Let’s Go Island Dream Edition:
Il titolo si presenta come una semplice rivisitazione di Let’s Go Island inserito all’interno del cabinato di Dream Raiders. Anche qui avremo uno schermo da 55 pollici.

letsgoislanddream

Pump The Balloon:
Titolo rivolto ai più piccoli nei quali risalta il particolare controller.

pumptheballoon

[Source: ArcadeHeroes]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI