Arc System Works ha annunciato Guilty Gear Xrd REV 2

Durante gli Arc System Works Fighting Game Award 2016 è stato svelato Guilty Gear Xrd Rev 2 (Revelator 2), nuova revisione del picchiaduro in arrivo prossimamente in sala giochi, PS4, PS3 e Steam.
Come suggerisce il nome, si tratta di una revisione del Revelator più che un capitolo nuovo (come ad esempio lo era lo stesso GGXRD Revelator rispetto a GGXRD SIGN), la novità principale riguarda due nuovi personaggi: l’atteso ritorno di Baiken e la new entry Answer, che potete vedere in azione nel trailer sopra.
Ci saranno anche nuovi bilanciamenti per tutti i personaggi e nuove mosse, saranno aggiunti gli Episodi dell’Arcade Mode per Jam, Kum Haehyun, Raven, Dizzy e ovviamente Baiken e Answer, saranno inoltre aggiunti nuovi capitoli allo story mode e ci saranno tante novità per le modalirà online.
Guilty Gear Rev 2 arriverà in Primavera in sala giochi e successivamente su console dove sarà disponibile tramite download.
I possessori di Guilty Gear Revelator potranno aggiornare il loro titolo a Guilty Gear Xrd Rev 2 attraverso un DLC a pagamento.
Sarà inoltre disponibile anche un edizione su disco di Guilty Geard Xrd Rev 2 (per ora solo su PS4) e secondo Arc System sarà venduta ad un prezzo contenuto.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI