Sonic Forces permettera’ di creare il proprio eroe

Sega ha finalmente svelato il terzo tipo di gameplay di Sonic Forces che affiancherà Modern Sonic e Classic Sonic.
Con questo stile di gioco inedito sarà possibile creare il proprio eroe scegliendo tra sette diverse specie di animali (Lupo, Coniglio, Gatto, Cane, Orso, Uccello e Riccio) ognuna con delle caratteristiche uniche, personalizzare il look del proprio alter ego e scegliere tra diversi gadget a disposizione chiamati Wispon.
Il nostro personaggio custom non sarà un semplice extra ma avrà un ruolo centrale nella trama e sarà presente anche nei vari intermezzi della storia.
Sonic Forces sarà disponibile a fine anno su PS4, XboxOne, PC e Switch.

Di seguito il video di gameplay dello stage Park Avenue col personaggio customizzato ed il comunicato ufficiale di Sega:

Per la prima volta nella serie Sonic, i giocatori possono creare il loro Eroe, personalizzando il suo aspetto ed il suo stile di gioco. Con l’introduzione di questo stile di gioco appena annunciato, i giocatori potranno equipaggiare il loro personaggio con una serie di potenti gadget unici chiamati Wispons. Questi sono un’evoluzione dei Color Powers di Sonic Colors e conferiscono il doppio delle abilità offensive per superare i livelli rapidamente. Insieme al Wispon, l’eroe avrà un gancio che può essere utilizzato per attraversare rapidamente le zone. I giocatori possono anche personalizzare i look scegliendo e scambiando centinaia di accessori e opzioni all’interno del gioco.

Ci sono molti animali di base tra cui scegliere, ognuno con delle abilità speciali:
• Lupo – Attira automaticamente gli anelli quando si avvicina
• Coniglio – Ha un tempo di invincibilità più lungo quando subisce dei danni
• Gatto – Tiene un anello subito dopo essere stato colpito
• Cane – Riparte con 5 anelli dopo che il giocatore muore
• Orso – Spazza via i nemici con un attacco
• Uccello – Vola in alto con il doppio delle capacità di salto
• Riccio – Raccogle anelli quando viene danneggiato

Non importa che tipo di eroe il giocatore sceglie di creare, sarà presente in tutto il gioco. Per la prima volta nel franchise di Sonic, un personaggio realizzato da parte di un giocatore sarà parte integrante della storia, non solo comparendo nelle cut scenes, ma diventando un elemento chiave per aiutare Sonic a sconfiggere il dominio di Eggman.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI