Traveller’s Tales ci mostra i prototipi di Sonic R e Mickey Mania 2

Attraverso il suo nuovo canale Youtube, Jon Burton, fondatore di Traveller’s Tales, compagnia che ha più volte collaborato nella sua storia con Sega, ha rilasciato due video che mostrano dei prototipi di Sonic R (in alto) e di Mickey Mania 2 (lo trovate di seguito).
Sonic R è stato il titolo principale del porcopsino blu sul Saturn dopo la cancellazione di Sonic Xtreme, sviluppato insieme al Sonic Team era una racing “a piedi” con element platform unico nel suo genere, era anche uno dei titoli che mostrava le potenzialità 3D del Saturn.
Il video mostra il primo prototipo del gioco che fu mostrato a Sega, col circuito Resort Island in una versione preliminare con diverse spiegazioni e curiosità sullo sviluppo, non manca anche la comparazione con la versione definitiva.
Si passa poi al video appena pubblicato del prototipo di Mickey Mania 2, sequel di Mickey Mania (uscito nel 1994 su Mega Drive e Mega CD) che non ha mai visto la luce in quanto Traveller’s Tales e Disney decisero di concentrarsi invece sul gioco di Toy Story.
Di seguito il video:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI