Prime immagini dal Sega Fes 2018

In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento prevista per domani, arrivano le prime immagini del Sega Fes 2018, seconda edizione dell’evento di Akihabara dedicato interamente alla casa di Sonic.
Questa edizione si preannuncia ricca, con Sega in forma e con diverse novità in cantiere, ma un’edizione importante perchè si festeggiano anche i 30 anni del Mega Drive ed i 20 anni del Dreamcast.
All’evento ci saranno conferenze con la presenza di diversi sviluppatori, merchandise, una zona museo dedicata al passato di Sega, ed alcune attrazioni, ma passiamo alle immagini:

Colpisce subito il Control Pad gigante del Mega Drive, funzionante e collegato alla console originale. Sarà possibile giocare a titoli come Sonic e Streets of Rage.

010_o

Un’altra attrazione è il BIG UFO CATCHER, ovvero un Ufo catcher umano dove una persona comanda la gru, mentre l’altra viene appesa alla gru stessa per prendere i premi.

003_o 005_o

Al secondo piano del Bellesalle Building, c’è la zona dedicata alle console Sega, quest’anno come già detto Mega Drive festeggia i suoi 30 anni mentre il Dreamcast i suoi 20.
Oltre alle console, ci sono anche le varie periferiche e giochi in esposizione, più le postazioni di gioco

011_o 016_o

019_o 021_o

Al primo piano, nell’angolo dedicato a Sega Interactive ci sono i cabinati originali di Daytona USA e Virtua Fighter 2

031_o 033_o

con la cronologia della storia arcade di Sega

034_o

C’è anche la possibilità di scannerizzare il proprio volto e tramite una stampante 3D, comparire in statuette al fianco degli eroi Sega.
Nelle foto si vedono i risultati di Takashi Iizuka con Sonic e Mizuki Hosoyamada con Puyo Puyo

035_o 036_o

Di seguito la Galleria Completa:

(Photos by: GAME Watch)

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI