Yakuza 0 disponibile su PC

In occasione dell’uscita di Yakuza 0 su PC, Sega ha rilasciato il trailer di lancio che potete vedere qui sopra.
Il prequel della serie Yakuza è disponibile sulla piattaforma Steam al costo di 19,99 Euro.
Di seguito la descrizione tratta dalla pagina del gioco:

L’ostentazione, il fascino e la decadenza smodata degli anni ’80 tornano in Yakuza 0.

Dovrai combattere come un folle a Tokyo e Osaka con il protagonista Kazuma Kiryu e il veterano della serie Goro Majima. Nei panni di Kazuma Kiryu, scopri come ha fatto a ritrovarsi nei guai quando la semplice riscossione di un debito finisce male e il suo obiettivo viene ucciso. Poi mettiti le scarpe dalla punta argentata di Goro Majima ed esplora la sua vita ‘normale’, quella del proprietario di un locale.

Potrai alternare all’istante tre diversi stili di combattimento e pestare criminali, malviventi e delinquenti di ogni genere. Fai le cose in grande: combatti sfruttando gli oggetti circostanti come biciclette, segnali stradali e sportelli delle auto per realizzare combo distruttive e atterramenti selvaggi.

Combattere non è l’unico passatempo nel Giappone del 1988: dalle discoteche agli hostess club fino ai classici arcade SEGA, ci sono migliaia di distrazioni su cui concentrarsi, in questo mondo al neon riccamente dettagliato.

Interagisci con i pittoreschi abitanti del quartiere a luci rosse: aiuta una dominatrice sadomaso a imparare il mestiere, o assicurati che un artista di strada trovi un bagno in tempo… Ci sono 100 storie incredibili da scoprire.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI