Scontati i Sonic Digital Delivery e festa in Australia

null
Sconti per i Sonic Digital Delivery:
In vista del 20° compleanno di Sonic the Hedgehog,  Sega ha annunciato il consueto appuntamento con gli sconti per i Sonic Digital Delivery, presenti su Xbox Live e Playstation Network.
Dal 23 giugno al 28 luglio tutti i giochi di Sonic, compresi dlc e games on demand, saranno in saldo del 50%.
Fino al 12 luglio, inoltre sul PSN sarà possibile scaricare un pacchetto speciale comprendente Sonic 1, 2, 4 e Adventure a 18 euro. Nel bundle è anche incluso il DLC DX di Adventure e il tema dinamico di Sonic 4.

Festa in Australia per Sonic:


L’Australia sembra essere un posto perfetto per gli amanti di edizioni limitate e gadget speciali. Molti di voi ricorderanno i vinili Sega dati come preorder (e nel resto del mondo dati come rari premi dei contest) oppure le edizioni limitate di Bayonetta o altri svariati giochi publisher. Anche per il 20° Anniversario di Sonic bolle in pentola qualcosa. A Brisbane mercoledì si terrà un party al The Mana Bar. Tutti i presenti parteciperanno ad una lotteria per aggiudicarsi una delle ormai famose statuine del 20° Anniversario presentate da Sega di recente. The Mana Bar è un locale famoso in Australia per quanto riguarda i videogiochi, si sono già tenuti al suo interno launch party per giochi quali Duke Nukem o Lego Pirati dei Caraibi. Anche i cocktails sono dedicati al mondo dei videogiochi. Troviamo un Mana Potion, un Ocarina of Lime o un Princess Peach. Chissà se ci sarà qualcosa dedicato anche a Sonic.

La statuina è stata fornita da Sega Australia. Chissà quando ne vedremo un’altra in giro. Magari alla Summer of Sonic?

[Source: SegaMag, VideogameWriters]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI