Sega Private Show 2011 Summer

null
Il 24 giugno a Tokyo si è tenuto uno degli annuali appuntatamenti di Sega of Japan per quanto riguarda l’universo Arcade. In questo incontro estivo non ci sono stati grossi annunci così come non ci sono state grosse sorprese.
Le novità più interessanti riguardano senza dubbio Let’s Go Island 3d e Border Break.

Scopri i dettagli:


Let’s Go Island 3D:
Per quanto riguarda Let’s Go Island 3d (cabinato con tecnologia 3d che non necessita dell’uso degli occhiali) Sega ha confermato definitivamente il periodo di uscita. Secondo la press release già da luglio i player nipponici potranno trovarlo nelle loro accoglienti sale giochi.
Il gioco gira su scheda Ringedge, con cabinato dotato di monitor da 52 pollici. Il cabinato ha anche la caratteristica in determinati fasi del gioco di soffiare aria sul giocatore da quattro diverse prese d’aria.

Border Break 2.5:
Border Break Air Burst (altro titolo Ringedge) otterrà presto un grosso update. La versione 2.5 sarà disponibile nelle sale nipponiche dal 29 giugno e conterrà nuove mappe e nuovi Blast Runners (i robottoni del gioco), oltre una nuova modalità denominata Daikoubousen. In questa modalità i player verranno divisi tra team attaccante e team difensivo, un po’ come troviamo dei diversi giochi online competitivi odierni. Altre aggiunte riguardano la personalizzazione degli emblemi dei propri Blast Runners.


Per scoprire tutto sul mondo di Border Break non dimenticate di visitare Border Break Italia.

Tutto il resto:
Altri annunci riguardano cabinati meno interessanti, almeno per noi occidentali. WCCF IC 2010-2011 (così come i nuovi UFO Catcher) uscirà a novembre. Prevista una nuova versione del card game Samurai War, chiamata The Devil – 1570 Shangluo Samurai War. Ricordiamo che nel report SegaSammy del 2010, Samurai War risultava essere il gioco più profittevole della divisione arcade della compagnia. Chiudono lo show gli ormai noti “giochi” di corsa quali StarHorse3 Season I e StarBoat, dove il giocatore non deve fare altro che sedersi e scommettere su quale cavallo o imbarcazione vincerà.

Alcune immagini dell’evento:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI