Digger Chan, nuovo gioco per Master System

null
Non preoccupatevi, non siamo impazziti improvvisamente per il troppo caldo così come non siete tornati nel passato. Avevamo una voglia matta di usare l’icona categoria degli 8 bit Sega e finalmente è giunta l’occasione, con l’uscita nel 2011 di un nuovo gioco per Master System: Digger Chan. Il gioco ovviamente non è una release ufficiale, ma un homebrew tuttavia comprensivo di confezione e libretto di istruzioni.
Fece la sua comparsa nel 2006 ad una competizione di programmazione dedicata all’8 bit di casa Sega. Negli ultimi anni dopo un attento perfezionamento è pronto per essere acquistato.

Digger Chan è un puzzle game. Come impiegato della M.O.O. Milk Co dovrete sistemare le falle nella distribuzione del latte.
Andare in giro però non sarà semplice, dovrete dissetarvi con le poche bottiglie di latte a disposizione, facendo attenzione agli esplosivi piazzati dalle compagnie rivali.

null null

Sul sito ufficiale è disponibile un video così come diverse immagini, mentre sul forum di Sega8bit.com potrete ordinarlo per circa 23 sterline.

null Segui la discussione sul Forum

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI