Daytona USA: video, immagini ed info

Alcune informazioni per chi attende Daytona USA sul proprio 360 o sulla propria Ps3.
Sega of Japan ha aperto un blog ufficiale del gioco che finalmente rende noto il team dietro al porting: è il gruppo capitanato da Toru Murayama, lo stesso team nipponico al lavoro dietro le conversioni di Virtua Fighter 5, Virtua On Oratorio Tangram, After Burner e Virtual On Force. Daytona USA quindi li consacra come team per le conversioni arcade di Sega, uno ormai dei pochi gruppi di programmatori rimasti dai quali è lecito aspettarsi qualche conversione. Lo stesso Toru Murayama nel primo post del blog si riferisce al gruppo come “AM Port Team”, un nome ufficioso che farà piacere a tutti i curiosoni della struttura interna di Sega.

Tra gli obiettivi del gioco secondo le sue parole, tramandare la stessa atmosfera e gli stessi controlli del gioco originale, tenendo gli stessi modelli 3d ma in alta definizione.
Ad inizio articolo una preview HD del gioco, di seguito le prime immagini rilasciate sul sito ufficiale:

7
full1
full3

Da notare come il blog questa volta sia un blog ufficiale del team e non del singolo gioco (lasciando stare la testata dedicata attualmente a Daytona), ciò potrebbe far pensare ad una maggior stabilità del team e ad ulteriori porting nel futuro.

[Source: Daytona Blog, Daytona Site Site via AndriaSang | Thanks to Schubert for preview HD]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI