Sonic Generations 2a demo: i nuovi spoiler!

null

La seconda demo di Sonic Generations è disponibile da oggi e come per la prima demo non potevano mancare i consueti spoiler, ricavati dai ninja alla ricerca dei file lasciati incustoditi da Sega.
Di seguito tutti gli spoiler, molti dei quali forniti dai dialoghi di Omochao. Si parla di amici di Sonic, sfide e musiche presenti. Ocio però sono spoiler preziosi:

Aiuti degli amici di Sonic:
-In alcuni livelli potremo farci aiutare da Tails, Espio (con tanto di rampino), Vector (ci lancerà per raggiungere determinate location), Amy (hammer jump). Ci sarà una missione con Cream, senza anelli, sarà lei a darceli. Knuckles invece scaverà per noi nella caccia al tesoro. Rouge ci aiuterà a far fuori dei robot corazzati. Blaze ci aiuterà contro le pareti di fuoco. Ci aiuterà anche Charmy, con un vortice.

Sfide e battaglie:
-Tails correrà con il suo aeroplano. Knuckles si procurerà scorciatoie con la sua abilità di scavare. Rogue ci lancerà delle bombe. In un combattimento con Espio dovremo cercare di individuarlo mentre è invisibile. Per raggiungere il traguardo prima di Cream ci serviranno 10 chao.

Gameplay/Challenges:
Ci saranno time trials dove alcuni item ci daranno più tempo. Ring Time cambierà tutti i nemici in anelli, evidentemente per pochi secondi. Apparentemente ci sono alcune missioni con diverse capsule contenenti animali da liberare.
Ci sta una missione dove dovremo colpire il cartellone di fine livello dall’inizio alla fine della zona, probabilmente come in Sonic 3 dove a fine livello potevamo farlo “saltare”. In un time trial avremo una barra boost 3 volte più grande del normale, ma non potremo ricaricarla.

Le musiche presenti:
-“Network”, remix del menu di Sonic Mega Collection
-Results (Normal)
-Results (S Rank)
-“Precious Time”, breve remix dello Special Stage di Knuckles’ Chaotix
-“Time Break”, simile a Cyber Track da Sonic Advance 3
-Game Over (remix di Sonic 3 and Knuckles)
-ending medley (sì anche lui!)

Al solito si ringraziano i ragazzi di Sonic Retro, a questo link potrete scaricare un sample musicale del menu della demo.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI