Sonic Generations of Skate

null

Sabato 22 Ottobre alla Venice Beach di Los Angeles si è tenuto il Sonic Generations of Skate, un evento organizzato da Sega per pubblicizzare l’uscita, ormai imminente, di Sonic Generations. La sfida a suon di trick acrobatici ha visto la partecipazione di diverse star del mondo dello skate, divise in tre categorie generazionali. I 4 team che si sono affrontati infatti erano formati da 3 skater, ognuno dei quali appartenenti ad una delle tre categorie generazionali presenti (che potremmo dividere bene o male in quarantenni, trentenni e ventenni).
La prima categoria generazionale era sicuramente quella più nota, per la presenza soprattutto di Tony Hawk, star che ha portato alla ribalta mondiale lo skateboarding su rampa e che da videogiocatori abbiamo imparato a conoscere per via dell’interminabile saga a lui dedicata (apparsa anche su Dreamcast).


L’evento sicuramente è stata un’occasione per Sega per tornare a pubblicizzare i suoi giochi organizzando competizioni e spettacoli anche non direttamente legati al gioco.

Dopo diverse sfide, incluso un 900 (due rotazioni e mezzo) di Sandro Dias che per la prima volta è riuscito a completare la difficoltosa acrobazia (Tony Hawk durante gli X Games del 1999 fu il primo a completarla), il team formato da Hawk, Mitchie “Little Tricky” Brusco (skater più giovane ad aver completato un 900) e Macdonald (record di medaglie negli X Games) e riuscito a portarsi a casa la vittoria.

Il team formato da Kevin Staab, Sandro Dias e Paul-Luc Ronchetti è arrivato secondo, Steve Caballero, Pierre Luc Gagnon e Elliot Sloan sono arrivati terzi e Sergie Ventura, Lincoln Ueda e Adam Taylor quarti.

La competizione è stata sponsorizzata da ASA Entertainment ed in America verrà trasmessa da Fox Sports Network il 25 Novembre.
Di seguito video e foto dell’evento, incluse le tavole premio con livrea sonica:

Tony Hawk e Andy Macdonald:
sonicskate11

Tony Hawk e Mitchie Brusco:
sonicskate9

Sonic e Tony, aspettando la premiazione:
sonicskate2

[Source: Venice Patch, SFChronicle, Sega Blog | Video posted by Blasor on our Forum]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI