Ulteriori dettagli sul multiplayer di Binary Domain

null

Sega ha diffuso ulteriori dettagli sulle diverse modalità multiplayer che troveremo in Binary Domain, in uscita a Febbraio per Ps3 ed Xbox 360. Interessanti in particolare i nuovi dettagli sulla modalità Invasione, che ricorda quanto visto in Gears of War con la modalità Orda.

Modalità Multiplayer:
[tab:Free For All] 2-10 giocatori. Tutti contro tutti. Vince chi ha totalizzato più kill quando il tempo scade.
[tab:Team D.M.] 2-10 giocatori. Due team da uno a 5 giocatori. Un team impersonerà le forze governative, l’altro la resistenza. Il primo team che vince 3 di 5 round a tempo vince la partita.
[tab:Team Survival] 2-10 giocatori. Sempre due team, questa volta a differenza del Tam Death Match i round non saranno a tempo ma vincerà il primo team che eliminerà tutti i componenti del team avversario.
[tab:Operation] 2-10 giocatori, due team. Il team che attacca deve utilizzare delle bombe per distruggere le risorse del team che difende.
[tab:Data Capture] 2-10 giocatori, due team. Stile cattura la bandiera. Dobbiamo preoccuparci di difendere i nostri dati e nello stesso tempo raccogliere quelli avversari.
[tab:Domain Control] 2-10 giocatori, due team. A rotazione un team difende tre postazioni/territori, l’altro team tenta di conquistarle.
[tab:Invasion] 4 giocatori supportati, modalità cooperativa. Possiamo scegliere tra tre aree diverse (inclusa Shibuya) dove affrontare 50 round. Per completare ogni round dobbiamo sconfiggere tutte le forze nemiche presenti.
[tab:Char Classes]In tutte le modalità possiamo scegliere tra 5 classi per il nostro personaggio. Ogni classe ha un differente aspetto ed una differente arma principale:

Truppe d’Assalto/Soldier: Assault Rifle
Corpi Speciali/Scout: Sub Machine Gun
Ricognitore/Sniper: Sniper Rifle
Artigliere Pesante/Heavy Gunner: Light Machine Gun
Demolitori/Striker: Shot Gun

I personaggi cambiano aspetto tra Governo Giapponese e Resistenza. Nella seguente immagine rilasciata in precedenza da Sega Europe sopra vediamo i governativi, sotto le forze della resistenza:

[tab:END]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Source: AndriaSang | Thanks to Schubert via Forum]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI