Aspettando l’AOU 2012: la line-up

null

Manca ancora qualche giorno per l’AOU Amusement Expo 2012 che si terrà il 17 e il 18 Febbraio al Makuhari Messe, ma Sega come di consueto ha già aperto un mini sito ufficiale dedicato all’evento. Dal sito è possibile estrapolare una bozza della lineup dei titoli che saranno presenti in fiera, dalla quale è possibile subito recuperare le informazioni più interessanti.
Riguardo Border Break “next”, del quale avevamo avuto modo di parlare negli ultimi giorni, dalla lineup scopriamo trattarsi di una nuova versione, la 2.7.
Per quanto riguarda Shining Force Cross Elysion la novità più interessante sarà l’aumento del numero di giocatori, da sei ad otto.

Sarà presente anche MaiMai, il nuovo rhythm game di SoJ, presentato lo scorso dicembre, così come un immancabile update per VF5 Final Showdown. A parte quest’ultimo una costante della lineup di Sega pare proprio essere l’improbabilità di veder arrivare qualcosa sul nostro mercato, così come per ora la conferma della scheda RingEdge. Non ci resta che aspettare.

Potete raggiungere il sito di SoJ a questo link: http://am-show.sega.jp/aou12/.

Di seguito le prime immagini di Shining Force Cross Elysion:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI