Nuove info e immagini per Crimson Dragon

Come vi avevamo annunciato nella scorsa news, all’Xbox 360’s fan appreciation festival di Akihabara, evento organizzato da Microsoft che si è svolto oggi a Tokyo, è stato finalmente presentato in forma giocabile Crimson Dragon, nome ufficiale di Project Draco, il rail-shooter esclusivo per Xbox 360 Kinect e sviluppato da Yukio Futatsugi e altri ex membri del leggendario Team Andromeda.

Ovviamente sono spuntate nuove informazioni sul gioco che vi andiamo a riassumere:

Crimson Dragon è un rail shooter à la Panzer Dragoon con controlli interamente via Kinect. Ci muoveremo quindi su un percorso prefissato distruggendo nemici ed evitando ostacoli.
Per attaccare si usaranno entrambe le mani, la mano destra servirà per gli attacchi lock-on, mentre la mano sinistra per i colpi singoli.
Sarà presente anche una “Spirit gauge”, una barra che una volta caricata permetterà di effettuare la classica “smart bomb” simile all’attacco Berserk dei vari Panzer Dragoon.

Il gioco si svolgerà in sette mondi e si potrà scegliere tra 6 diversi tipi di draghi e oltre 100 tipi di abilità.
Sarà possibile allevare il proprio drago in modalità giocatore singolo e usarlo anche nella modalità cooperativa via Xbox Live per 3 giocatori.
Il gioco è stato sviluppato da GROUNDING in collaborazione con Land Ho, società che si era già occupata della versione SEGA AGES di Panzer Dragoon per Playstation 2.

Crimson Dragon sarà disponibile su Xbox Live Arcade entro il 2012

Microsoft ha inoltre pubblicato nuovi screens del gioco che potete visionare qui sotto:

crimson_dragon01 crimson_dragon02
crimson_dragon03 crimson_dragon04
crimson_dragon05 crimson_dragon06

null Commenta la notizia sul forum!

[Source: Andriasang]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI