Dead or Alive 5: Akira Yuki giocabile!

Pare che le dichiarazioni di Yosuke Hayashi, capo del Team Ninja, riguardo la volontà di sviluppare un crossover tra Dead or Alive e Virtua Fighter non fossero tanto campate in aria.
Oggi infatti Sega e Tecmo-Koei hanno annunciato ufficialmente la presenza di Akira Yuki nel roster di Dead or Alive 5!
Nel video sopra potete un incontro tra Akira e Kasumi, due lottatori chiave dei rispettivi brand.

Da quello che si può vedere, sembrerebbe proprio che Akira si trovi perfettamente a suo agio nelle arene del picchiaduro Tecmo.
Che sia la prova su strada per un futuro Dead or Alive VS Virtua Fighter?

Aggiornamento: di seguito la Press Release:

IN DEAD OR ALIVE 5 UN PERSONAGGIO DECISAMENTE INASPETTATO
Il nuovo fighting game del Team NINJA avrà Akira Yuki di Virtua Fighter nel roster.
LONDRA (5 Marzo 2012) – SEGA e Tecmo Koei Europe sono felici di annunciare che il celebre Akira Yuki, protagonista della serie Virtua Fighter, sarà un personaggio giocabile di DEAD OR ALIVE 5. Per l’occasione il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ambientato in uno stage fino ad oggi inedito che mostra Akira Yuki combattere contro i personaggi di DEAD OR ALIVE.
Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: “I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d’eccezione, Akira Yuki!!” ed inoltre “Quest’anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare”
Mosso dalla ricerca della perfezione e dal desiderio di padroneggiare tutte le tecniche dei suoi avversari, Akira è entrato nel roster di Dead or Alive 5. Utilizzando la tecnica cinese chiamata Bājíquán, Akira è ora un combattente maturo e serio a dispetto del passato in cui era una vera e propria testa calda. In questo trailer si vede Ayane e Kasumi che stanno combattendo fino a quando non entra in scena Akira, il filmato è ambientato in uno stage tutto nuovo…
In una caverna, nascosta nel cuore della giungla, una vecchia zattera tutta rovinata serve arena di combattimento. Se il giocatore lancerà l’avversario ai bordi, la zattera inizierà a muoversi ed a spaccarsi aumetando la difficoltà del combattimento. I giocatori dovranno allenarsi duramente per vincere!!!

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI