Il carretto dei gelati Sega

null

Lo si sente in lontananza Seee-gaaaa, Seee-gaaaa. Si fa sempre più vicino.
I ragazzi son sempre indecisi su cosa prendersi, ce ne sta per tutti i gusti, hanno nomi evocativi. Gli Alex Kidd vanno forti, ci sono diverse varianti. Enchanted Castle è un gelato più sofisticato, BMX vien via che è un piacere. Del Miracle World basta sentire il nome. Ci sta il WB Dragon’s Trap o il Monster Land ed il Monster Lair.
Sonic è uno di quelli che va per la maggiore. Con le prime versioni non si sa mai se metterci un Knuckles sopra o meno. E’ un gelato di quelli che non sbavano mai, difficile vederne in giro. I colori di questi gelati sono sempre sgargianti ma non si mischiano mai. Il contrasto crea sempre problemi agli occhi meno nobili. I gelati della serie Model 3 sono tra i più rischiesti ma anche gli altri non scherzano.

Passione Rossa è un gelato 3 in 1, delizioso ma non per tutti e si discute sempre su come prendersi l’Outrun, se con l’SDX, l’SP o il 2019. Ci stanno anche gusti più recenti. Roba forte.
All’After Burner, ed il nome è tutto un programma, gli hanno aggiunto un ingrediente denominato Climax. Il sapore ti resta in bocca per tutta la vita. Alcuni stolti dicono che dura 5 minuti, ma è gente che i gelati se li mangia, mentre quelli veri, vanno sempre gustati. Alcuni sono indecisi se prendersi un Jet Set con Future oppure liscio. Un signore strano si avvicina, sguardo perplesso, passo incerto. Chiede un Jet Set con HD e se può avere un Crazy Taxi senza OST. Tutti iniziano a guardarlo strano. Ma chi chiederebbe mai un Crazy Taxi senza OST? Forse ha sbagliato carretto. Ma non ci sono problemi. Uno shinobi grigio ed un ninja blu escono dal vicolo all’improvviso e se lo portano via.
Per me un Thunder Force IV oggi, grazie. Prego, thank you for playing.
Un mondo perfetto.

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI