Art Book per Bayonetta e Shining Force Feather, cd per Shining Blade

null

Qualche novità per gli amanti degli art book e degli album. Udon Entertainment ha in programma per Giugno un art book dedicato a Shining Force Feather ed uno a Bayonetta. Da Sega of Japan invece è in arrivo il Character Song Album di Shining Blade. Di seguito tutti i dettagli:

Shining Force Feather Design Works Art Book: un po’ a sorpresa Udon annuncia per l’occidente l’arrivo di un artbook per Shining Force Feather per Nintendo Ds. E’ previsto per Giugno al prezzo ufficiale di 40 dollari.
null
Featuring: character profiles, bozzetti, storyboards, interviste e commento dei creatori.

The Eyes of Bayonetta Art Book & DVD: sempre da Udon un artbook con tanto di dvd dedicato a Bayonetta. Prezzo ufficiale di 40 dollari, data di uscita ufficiale non annunciata (su Amazon è previsto per Giugno).
null
Featuring: character sketches, CG models, artwork di location, nemici ed armi, commento dei creatori. Incluso dvd con intervista ai creatori del gioco.

Shining Blade Character Song Album: 12 tracce cantate dalle voci dei personaggi del gioco. In uscita il 25 Aprile al prezzo di 3,000 Yen.
null
Cast: Saori Hayami (Elmina), Marina Inoue (Altina), Yukari Tamura (Misty), Yui Horie (Touka), Houko Kuwashima (Roselinde), Nana Mizuki (Sakuya)

[Source: Sega of Japan, SegaMag, UDON Ent., Siliconera | Thanks to Blasor via Forum]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI