Ancora Vintage Collection: Golden Axe e Street of Rage

null

Sui listini del live sono comparse due nuove Sega Vintage Collection, una dedicata alla saga di Golden Axe ed una a quella di Street of Rage. Pare proprio quindi che Sega ed M2 siano intenzionate ad insistere con queste nuove tipologie di collection. L’unica nota interessante dati gli screen è la presenza del primo Golden Axe in versione Arcade (scheda la mitica Sega System 16B).
Viene da chiedersi se arriverà anche il momento per qualche arcade inedito (chi non avrebbe preferito vedere Golden Axe: The Revenge of Death Adder?), smaltite le trilogie e le saghe più note. Così come se la Co-op online sarà più godibile di quanto visto precedentemente nelle uscite Backbone.
Di seguito alcuni screen ed alcune informazioni rilasciate da xbox.com:

Sega Vintage Collection: Golden Axe:

Funzionalità
Giocatori offline 1 – 2
Co-op offline 1 – 2
Dolby Digital
Funzioni online
Multiplayer online 2
Co-op online 2
Classifiche
Chat vocale

Afferra l’ascia, le spade e i mitici destrieri per combattere il male nei tre capitoli del classico Golden Axe! Rilasciata inizialmente per SEGA Mega Drive, la classica serie picchiaduro fantasy è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade! Completa i nuovi obiettivi, affronta delle Prove avvincenti, competi con altri giocatori per la classifica Xbox LIVE e combatti con un amico in modalità Coop locale o su Xbox LIVE per due giocatori!


Sega Vintage Collection: Street of Rage:

Funzionalità
Giocatori offline 1 – 2
Co-op offline 1 – 2
Dolby Digital
Funzioni online
Multiplayer online 1 – 2
Co-op online 1 – 2
Classifiche
Chat vocale

Unisciti ad Axel, Blaze e company nella battaglia contro il malvagio Mr. X nei tre giochi Streets of Rage. Rilasciata inizialmente per SEGA Mega Drive, la classica serie picchiaduro è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade! Completa i nuovi obiettivi, affronta delle Prove avvincenti, competi con altri giocatori per la classifica Xbox LIVE e combatti con un amico in modalità Coop locale o su Xbox LIVE per due giocatori!

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI