Sega World Italia, 1° anno

null

Oggi Sega World Italia spegne la sua prima candelina. Nel mondo dei videogiochi ormai le software house ci hanno abituato a festeggiare anniversari di eroi e saghe intere. Chi 10 anni, chi 15, chi come il nostro Sonic 20 (e tra poco 21!). Compiere un anno quindi può non sembrare qualcosa di importante, ma considerando l’universo problematico di Sega e soprattutto della sua fan base, costretta a migrare da una parte all’altra per giocare i pochi giochi meritevoli rimasti, pensiamo sia comunque un primo tassello per proiettarci in una esperienza duratura e ricca di soddisfazioni.
Questa stagione 2011/2012 raccontata sulle pagine di SWI probabilmente segnerà una svolta importante nella storia di Sega. Un cambiamento del quale tuttavia è ancora difficile trarre delle prime conclusioni, considerando che solo tra un mese formalmente nascerà Sega Networks. Un ennesimo cambiamento aziendale che speriamo in qualche modo riesca a fornirci il pane adatto per i nostri denti, lasciando respiro ai team (sopravvissuti, come noi fan) che più ci stanno a cuore.

Con l’occasione vorremmo dedicare a tutti i videogiocatori che vivono la loro passione sulla sottile linea blu, un video che racconta le difficoltà di questo antico valoroso amore.

Ci teniamo prima però a ringraziare tutti i lettori che ci seguono e tutti i viaggiatori della rete che almeno per un attimo si sono fermati in queste valli. Speriamo che la permanenza tra le nostre pagine sia piacevole e che possiate sempre trovare articoli, speciali e rubriche di vostro gradimento. Come staff vorremmo ringraziare tutti i followers dei nostri canali, Ali per i suoi preziosissimi speciali realizzati “sul campo” e Schubert e Sarah che con la presenza di Jet Set Radiocast hanno arricchito la schiera di rubriche del sito. Così come naturalmente tutti gli amici del Club Sega da sempre compagni di tante battaglie e commensali ideali per condividere questa passione. Il nostro sogno è che sempre più Sega Fan possano unirsi alla nostra tavola e condividere la nostra lotta.
Dopo il video non perdetevi le ricerche particolari di questo primo anno!

Top Ten ricerche sul sito:
Ogni tanto si rischia di arrivare su SWI tramite le ricerche più improbabili, così come di farle direttamente sul motore del sito:

10°“Sega per strada”: speriamo fosse un appassionato di console portatili!
“Sega sul tram”: probabilmente lo stesso di prima che utilizza i mezzi pubblici
“console sega 2012”: anno nuovo sogno vecchio
“chi è il fratello di sonic the hedgehog”: nella prossima puntata di Mistero
“c’era un sito per xbox che inizia per world”: sicuramente non siamo noi
“barriera sonica alle pale di un elicottero”: lezioni di volo
“baseball minigioco sangue”: violenza nel mondo dello sport americano
“animated dragon ball theme ps3”: scova l’intruso
“scarabeo stercorario”: che sia il prossimo “friend” di Sonic?
“hub world significato”: Iizuka ed il Sonic Team leggono SWI

Fuori concorso: “claccic sonic tails and knucols”

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI