Yakuza 5: storia e screen in alta risoluzione

null

Sega ha diffuso nuovi dettagli sulla storia alla base di Yakuza 5, che come anticipato in precedenza riprende dopo due anni dagli eventi di Yakuza 4. Con l’occasione sono stati rilasciati i primi screen in alta risoluzione, per quanto si tratti sempre degli screen rilasciati precedentemente e non ad esempio di immagini di gameplay.
Gli screen riguardano Kazuma Kiryu, che ancora una volta dovrà fare i conti con il proprio passato ed abbandonare la vita da tassista che aveva intrapreso.
Di seguito l’introduzione della storia pubblicata sul sito ufficiale e gli screen:

yakuza1 yakuza2
yakuza3 yakuza4
yakuza5 yakuza6
Screen rilasciati in precedenza:

Game Story
Il 7° chairman del clan Omi è sul letto di morte. La sua morte significa la fine della pace con il clan Tojo e l’inizio di una guerra tra i diversi clan del paese. Per prepararsi a questo scenario il Tojo Clan è costretto ad infrangere le regole al fine di rafforzarsi.

Hokkaido, Nagoya, Fukuoka…
La chiave è raggiungere i vecchi clan delle grandi città del paese, cercano di fare ciò che non è mai stato fatto prima e unire le forze per creare una nuova organizzazione per rivaleggiare con l’Alleanza Omi.
Una nuova alleanza rischiosa che violerà le vecchie barriere tra i territori dei diversi clan.
Ma al fine di evitare una potenziale guerra tra Oriente e Occidente, Daigo Dojima mette da parte il suo orgoglio e si dirige a Fukuoka…

Un piano che può portare tutti i clan del Giappone in una guerra senza confini. Il sipario si sta lentamente alzando, partendo dalla morte di un uomo…

Come la montagna del Tojo Clan inizia a muoversi a pian piano si risvegliano tutti i giocatori dormienti.

Fukuoka, Sapporo, Osaka, Nagoya.
Ciò in cui credono, il sogno di una ragazza. Quelli che avevano preso strade diverse sono ancora una volta risucchiati nel vortice del conflitto.

Quando i sogni di quattro uomini ed una ragazza si incrociano, la verità che si estende su 5 città si svela …

[Source: SenpaiGamer]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI