Valkyria Chronicles Duel: ancora browser game
Sega of Japan ha presentato un trailer dedicato alla new entry della serie Valkyria Chronicles, un browser game free to play con le immancabili microtransazioni. Come ipotizzato nei mesi scorsi quando venne registrato il marchio, il gioco va quindi ad inserisi nel filone dei franchise SoJ convertiti ai social game/browser game.
Valkyria Chronicles Duel fondamentalmente sarà basato sul collezionare della card (oltre 200) che ci permetteranno di potenziare le nostre truppe, acquisirne di nuove e creare la nostra base per per poi partecipare alle battaglie vere e proprie.
Nel sito ufficiale, come riportato da AndriaSang si fa riferimento ad una app per smartphone, per quanto i contenuti non siano ancora chiari.