Sega svela la modalita’ Another Drama di Yakuza 5

Sega, attarverso le pagine di Famitsu, ha svelato una delle novità che troveremo in Yakuza 5, capitolo previsto per Dicembre 2012 in Giappone in esclusiva PS3.
La nuova componente del gioco, chiamata “Another Drama”, offrirà delle side story uniche per ciascuno dei cinque personaggi, con meccaniche e gameplay differenti.
Sono state svelate quattro di queste storie:

Kazuka Kiryu

yakuza2

In Yakuza 5, Kazuma è un tassista di Fukuoka. Un giorno entra in contatto con la gang motorizzata dei Devil Killers, contro i quali dovrà gareggiare in gare clandestine attraverso le autostrade di Fukuoka.
Durante queste gare, il taxi di Kiryu potrà essere customizzato cambiando le gomme, il turbo, le decalcomanie ecc.
Inoltre durante le fasi di guida avrà accesso a delle mosse “Heat” chiamate “Explosive Race Heat Action” e “Secret Explosive Acceleration”.
Oltre alla gare, Kazuma potrà usare il suo taxi anche in modo più tradizionale, trasportando i passeggeri alle loro destinazioni ed intrattenendo con loro diverse conversazioni.

 

Haruka Sawamura

yakuza

 

Il sogno di Haruka è quello di diventare una idol e per farlo partecipa al Princess League, un torneo per decretare l’idol numero uno di Osaka.
l’another drama di Haruka girerà attorno alle perfomance live, dove il gioco diventerà una sorta di rhythm game alla Hatsune Miku o Idolmasters.
Haruka dovrà partepicare inoltre anche ad altri eventi, come incontri con i giornalisti, quiz televisivi, talk show ecc. per accrescere la propria popolarità di idol.

 

Taiga Saejima

taiga1

 

In seguito ad un incidente, Saejima si ritrova disperso tra le montagne innevate di Hokkaido.
Rischiando di morire per assideramento, verrà tratto in salvo da un anziano signore, che gli parlerà delle sua continua ricerca del leggendario drago Yama Oroshi.
L’another drama di Saejima si focalizzerà sulla caccia, dove armati di fucile da caccia, dovremo usare tattiche stealth e trappole per catturare le nostre prede.

 

Tatsuo Shinada

tatsuo1

 

Shinada è un ex giocatore di baseball caduto in disgrazia a seguito di una partita truccata.
Un giorno incontra un uomo mascherato che lo incita a scoprire la verità sulla famosa partita che 15 anni fà gli ha rovinato la vita.
Il gameplay a quanto pare sarà simile ai minigiochi di baseball già presenti negli altri Yakuza, ma avremo la possibilità di potenziare le abilità di Shinada alla battuta.

Sono state pubblicate anche alcune immagini in alta risoluzione proprio su Tatsuo Shinada, le potete visionare qui sotto:

tatsuo1 tatsuo2
tatsuo3 tatsuo6
tatsuo5 tatsuo4

Gelleria completa:

[Source: andriasang, gematsu.com, Famitsu]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI