• HOME
  • GIOCHI Recensioni | Date di Uscita | Galleria | Rumors
  • RUBRICHE Sega Memorabilia | Sega nei Media | Sega in Pictures | Sega Music Italia | Jet Set Radiocast
  • SPECIALI
  • SEGA WIKI
  • SWI CHANNEL Canale Youtube | Canale Twitter | Canale Facebook
  • FORUM
« Sonic festeggia anche su Super Monkey Ball Vita
Un trailer lancia Phantasy Star Online 2 »

Quando Yakuza incontra Crazy Taxi

PostDateIcon 21 Giugno 2012 | Autore: sharkone

null

Sul sito ufficiale di Yakuza 5 sono stati rilasciati ulteriori screen della nuova componente “Another Drama” così come alcune nuove informazioni. Nella modalità Taxi Driver dedicata a Kazuma ad esempio dovremo fare attenzione alle richieste dei nostri clienti, come arrivare a destinazione il più presto possibile, guidare in modo sicuro o seguire una determinata macchina. Un po’ come una vera e propria modalità Crazy Taxi inserita nel mondo di Yakuza. Grande attenzione sembra ci sia anche per la personalizzazione del nostro mezzo.
Se Taxi Driver può ricordare Crazy Taxi, l’Another Drama di Haruka può ricordare altri giochi Sega, come i rhythm game dedicati ad Hatsune Miku:

9 k4
14 7
1 18
17 32

yak5masaru
yak5hiroshi
yak5goro
1234...239240241►

[Source: Ryu-Ga-Gotoku.com]

Playstation 3Pubblicato in Playstation 3  | Condividi su:  Facebooktwitter
« Sonic festeggia anche su Super Monkey Ball Vita
Un trailer lancia Phantasy Star Online 2 »
La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI

Contattaci | Staff | Manifesto | Mappa del Sito | Informativa | Torna su
Copyright © 2011-2019 Sega World Italia. All Rights Reserved.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.OkInformativa