SM Vol.6: Il Puzzle di Girls In Motion Volume 2

null

Dato il grande successo riscosso in patria, il Sega Saturn negli anni ha visto arricchirsi la propria lineup di titoli dai generi più disparati. E’ il caso ad esempio dei puzzle game della serie Girls In Motion, realizzati dalla Jamp (JApan Media Programming) dove i player si ritrovavano a dover completare dei puzzle raffiguranti delle dolci donzelle.
Il protagonista di questo numero di Sega Memorabilia è un oggetto promozionale che il publisher Yanoman Games fece realizzare in occasione dell’uscita di Girls In Motion Volume 2 Body Special 264. Dato il genere, non poteva non essere un puzzle vero e proprio, con raffiurate le fanciulle protagoniste della copertina del gioco: Senna, Hina e Akira:


null null

Non è la prima volta che troviamo dei puzzle nell’universo del Saturn, è un elemento abbastanza ricorrente nelle limited giapponesi, un po’ come oggi le statuine. Parlando del gioco non c’è moltissimo da dire. Una volta completati i puzzle si sbloccano dei filmati dal quale sono ripresi gli scatti da completare, con un frame rate decisamente deludente nel primo episodio. Come particolarità quest’ultimo presenta la presenza di una confezione di cartone con un libricino contenente le foto delle nove protagoniste.

null null

Dati Puzzle:
Pezzi: 108 pezzi
Dimensioni totali 18.2×27.5

[Thanks to Adam]

La pagina dedicata all’E3 2019

null

Ultimi Aggiornamenti Rubriche
   
Cerca su SWI
Unisciti al Forum “Club Sega”
null