Team Ninja vuole Ryo Hazuki in Dead Or Alive 5

Intervistato dal sito VG247, il direttore del Team Ninja, Yosuke Hayashi, ha dichiarato che Ryo Hazuki sarebbe il cameo ideale per Dead Or Alive 5.
Alla domanda su quali altri cameo (oltre quelli di Virtua Fighter) vorrebbe vedere in Dead Or Alive 5, Hayashi ha risposto “riguardo i personaggi Sega, direi il personaggio principale di Shenmue. Quando vengono presi in considerazione dei cameo per un picchiaduro, bisogna cercare qualcuno che sappia davvero lottare. Dopo l’uscita di Dead Or Alive 5 ci piacerebbe valutare ulteriori cameo, ma al momento è un segreto”

Ryo Hazuki quindi sarebbe il primo candidato qualora ci fossero altri cameo in DOA5.
Hayashi ha anche spiegato il legame tra Team Ninja e Sega:
“Non tutti sono a conoscenza di questo, ma il primo Dead or Alive in sala giochi era basato sul motore di Virtua Fighter.
Quando abbiamo deciso di creare Dead Or Alive, abbiamo chiesto a Sega se voleva unirsi in questa celebrazione del nostro ritorno.
Sega ci ha dato l’ok e grazie ai nostri legami passati, hanno pensato che sarebbe stato divertente come idea, quindi perchè no? Così ci hanno dato i personaggi (di Virtua Fighter) e la loro collaborazione per includerli al meglio nel nostro gioco.
Grazie a questo siamo riusciti ad ottenere un sistema (per Akira e Sarah) il più vicino possibile a quello originario in Virtua Fighter”

Dead or Alive 5 sarà disponibile dal 25 Settembre su PS3 e Xbox360.

[Source: VG247]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI