Yakuza 5: nuovi dettagli sugli hostess club

null

Sega of Japan ha rilasciato nuove informazioni ed immagini su Yakuza 5, in particolare riguardanti gli ormai noti hostess club e le conversazioni con le signorine che troveremo all’interno degli stessi. Apparentemente i dialoghi in Yakuza 5 saranno molto più liberi dei precedenti giochi, gli argomenti trattati durante la discussione dipenderanno molto dalle informazioni raccolte durante l’esplorazione delle città e scompariranno i dialoghi preimpostati.
Sono state anche migliorate le animazioni, con particolare riguardo per quelle facciali ed i dialoghi saranno doppiati.
Inoltre viene modificato il sistema precedente di appuntamenti. L’appuntamento non viene più visto come un punto di arrivo, ma come l’inizio di una relazione unica per ogni personaggio.
Potremo chiedere in ogni momento alla nostra compagna di uscire e portarla liberamente a spasso per la città, così come giocare insieme ai differenti minigame e sbloccare eventuali nuove parti della sottoquest.

Di seguito le immagini:

12_0 13
15_1 18_0
20_0 1_2
3_3 4_3
7_3 10_1

Nota di colore: nelle immagini potete notare il Gacha Drink, “pescando” potrebbe capitarvi un drink costoso così come un drink sgradito alla vostra signora.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI