Hatsune Miku: Project Diva F arrivera’ su PS3 in primavera

null

Hatsune Miku: Project Diva F arriverà su Playstation 3 la prossima primavera, una data che rispecchia gli iniziali piani di Sega of Japan. La “F” del titolo in questo caso è volutamente maiuscola, in quanto Sega apparentemente vuole differenziarlo dal titolo PS Vita, dove come ricorderete la lettera era minuscola.
Al di là di questi dettagli, il gioco offrirà agli utenti PS3 6 ulteriori nuove canzoni, così come nuovi moduli ed oggetti per personalizzarli. Sarà possibile inoltre riutilizzare i nostri save della versione portatile.
Nel gioco sono state rimosse ovviamente le scratch icon (verranno sostituite) e le feature AR che facevano affidamento sulle caratteristiche di PS Vita.

Quest’ultima versione comunque non verrà riposta nel cassetto, per il 6 novembre al prezzo di 600 Yen è previsto l’arrivo del primo contenuto scaricabile contenente Akita Neru, Yowane Haku e Kasane Teto:

Le nuove vocaloid saranno selezionabili nelle diverse modalità di gioco: Rhythm, Edit Mode e Diva Room. Riguardo quest’ultima modalità non avranno tre stanze differenti ma condivideranno la Extra Room, dove probabilmente in futuro verranno ospitate nuove vocaloid (nuovi dlc).

Aggiornamento: aperto il sito teaser: http://miku.sega.jp/f/ps3/

Neru, Aku e Tetu:
1_0 2_0
5_0 8_0

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI