Yakuza 5: video ed immagini tra risse e taxi

Mentre il mondo Sega occidentale è preso da SASR Transformed, in Giappone continuano ancora i preparativi per lanciare al meglio Yakuza 5 il 6 Dicembre.
Ancora una volta troviamo in video il producer Masayoshi Yokoyama, questa volta alle prese con alcune delle mosse del gioco (in particolare Climax Heat e Zetsugi).
Nelle immagini invece ci viene presentato ancora una volta Kazuma con il suo taxi, uno dei tanti gioco-nel-gioco che rendono sulla carta molto interessante e particolare questo quinto capitolo. Soprattutto in questo caso, del resto la coppia Sega & Motori non può non far tornare alla mente bellissimi ricordi.

Il nostro Kazuma si ritroverà ad avere a che fare con la gang Devil Killer e le corse clandestine per aiutare la polizia. Durante le corse come un vero e proprio combattimento potremo usare combo e mosse speciali, così come da tradizione del gioco non mancherà una componente di personalizzazione, con un garage dove spendere i punti guadagnati per potenziare il nostro veicolo.

012_0 013_0
004 005_0
Non aspettatevi la simulazione di un F355 Passione Rossa:
007_0 010_0
Torna alla mente il garage di Sega Gt 2002:
017_0 018_0
Tutte le altre immagini:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI