Yakuza 5: demo e storie di caccia

null

Sega of Japan ha annunciato l’arrivo il 27 Novembre, di una demo di Yakuza 5 sullo PS store nipponico. Nella demo muoveremo lo storico protagonista Kazuma Kiryu e potremo prendere mano con il rinnovato battle system.
E’ di oggi anche la notizia che il cantante e attore Zaitsu Kazuo ha annunciato che si occuperà di una canzone che accompagnerà uno dei momenti più importanti dello story di Haruka.
Sono state inoltre rilasciate ulteriori immagini ed informazioni sulle sessioni di caccia del gioco, dove vestiremo i panni di Saejima. Il suo Another Drama come noto infatti sarà incentrato sul tema della caccia e della sopravvivenza:

Saejima verrà salvato dal cacciatore Okudera, che resterà ferito durante lo scontro con un orso. Il nostro personaggio dovrà quindi prendersi cura del cacciatore che gli ha salvato la vita, andando a lavorare al suo posto.
Il tema della caccia dopo Red Dead Redemption sembra ormai essere di moda tra i giochi con un minimo di open world, sarà curioso vedere come il team di Yakuza ha approfondito quindi questa modalità. Per ora è noto che useremo trappole, rifugi per ricaricare le forze e le nostre munizioni e che le tempeste di neve condizioneranno la nostra abilità (in seguito all’abbassarsi dei nostri hp).
Nel gioco il nostro obiettivo numero uno sarà il leggendario orso Yamaoroshi, una scelta diversa quindi dalla caccia “quantitativa” vista nel titolo Rockstar o nel recente Assassin’s Creed III.
Il nostro compagno sarà un fucile da caccia da due colpi, bisognerà quindi usare un minimo di strategia e cercare di colpire il più possibile a colpo sicuro, in modo da non essere scoperti durante il caricamento dell’arma.

Demo, l’elegante menu:
w1 w2
Saejima e la caccia:
w3 w6
w8 w12
Okudera, esperto cacciatore:
w20 w22
Altre immagini:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI