Aperto il sito ufficiale di 7th Dragon 2020-II

null

Come da programma oggi Sega of Japan ha aperto il sito di 7th Dragon 2020-II. Confermate quindi le precedenti indiscrezioni da Famitsu sul titolo del gioco, scompare nella nebbia così il titolo (e logo) registrato precedentemente da Sega “7th Dragon 3rd Encount”. Difficile capire se lo rivedremo per un’altra produzione (iOS? Browser Game?) o se siamo di fronte ad un vero e proprio ripensamento.
Tralasciando la questione del titolo, come preannunciato il gioco avrà un ricco editor dove potremo gustarci alcuni disegni dell’illustratore Shirow Miwa, così come scegliere tra ben 40 voci differenti di doppiatori più o meno noti.
Il gioco riprende l’ambientazione e gli eventi di 7th Dragon 2020 per PSP. E’ atteso sempre per il portatile Sony per la prossima primavera al prezzo di 6,279 yen (5,600 yen per la versione digital delivery).

Il sito ufficiale è possibile raggiungerlo al seguente link: http://dragon2021.sega.jp. Sul sito potete farvi un’idea nel character design così come notare alcuni screen in game. Da notare il “2021” nell’url, anno nel quale sarà ambientato il gioco.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI