Yakuza 5: Kazuma Kiryu tra nuove e vecchie facce

null

Ormai manca poco all’arrivo di Yakuza 5 in Giappone, previsto fra soli tre giorni. In queste ultime immagini rilasciate Sega ha deciso di concentrarsi giustamente su Kazuma Kiryu, storico protagonista della saga. Nelle immagini, alcune già note, possiamo ritrovare delle vecchie conoscenze come Kage ed il detective Makoto Date. Così come i nuovi personaggi che caratterizzano la vita di Kazuma, come Mayumi, la donna che vive insieme al nostro eroe a Fukuoka, oppure Megumi, nuova proprietaria del Serena, legata a Date.
Le immagini riprendono anche le vicende che, come visto nella stessa demo, riporteranno Kazuma nel vortice della Yakuza. Daigo Dojima è scomparso e chi meglio di Kazuma può risolvere il mistero?
Nelle immagini possiamo vedere lo stesso Daigo discutere in taxi con il boss Madarame, inevitabilmente anche questo capitolo di Yakuza ci presenterà un ricco piatto di intrecci tra i diversi clan che caratterizzano il mondo della saga.

Nel frattempo, Toshihiro Nagoshi e Masayoshi Yokoyama hanno rilasciato una breve intervista a Weekly Famitsu proprio pochi giorni prima del lancio del gioco. Per loro, come del resto molti fan si sono accorti, il piatto forte del gioco sarà la massiccia quantità di contenuti presenti. Yokoyama ha dichiarato di aver completato il gioco nel suo personale test in ben 72 ore.

Di seguito le immagini:

Kazuma:
010_2 009_2
Megumi:
031 032
Kage:
028 027
Date:
023_0 024_0
Mayumi:
007_2 008_2
Daigo:
002_2 003_1
Le altre immagini:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI