Il Natale 2012 secondo Sega

null

Anche per quest’anno non potevano mancare nel mondo Sega alcune campagne promozionali ed alcuni eventi dedicati a questa importante festività. In Giappone (soprattutto) così come in occidente le diverse divisioni Sega si sono prodigate per offrire alcune iniziative particolari ai propri supporter. Ma scopriamole nel dettaglio:

Phantasy Star Online 2:
Quando si parla di Natale e Sega si parla inevitabilmente anche delle lobby natalizie di Phantasy Star. Non fa eccezione PSO2 che su PC sta deliziando i player nipponici (e non!) fin dal 5 Dicembre:

Border Break:
In sala Sega of Japan si è svegliata armata di falce ed ha fatto piazza pulita di alcuni cheater (vi sarebbe piaciuto vedere lo stesso nei time attack dei vari giochi di Sonic vero?). In contemporanea a questa strage di imbroglioni il 17 Dicembre è iniziato un evento natalizio, che premierà i giocatori con alcuni oggetti in game a tema. Il tutto proprio quando in occidente molti vorrebbero ritrovarsi il titolo Sega sotto l’albero:
null
Miku Flick/02:
Anche i giochi Sega delle “nuove” piattaforme festeggiano. Miku Flick/02 ha ricevuto un DLC pack denominato Winter Pack 01 che comprende: Strobe Nights, When the first love ends e Golden Holy Night Rotting into the Frost and Snow (Requiem for the Phantasma):
null null null

Sonic & AllStars Racing Transformed:
Transformed non ha convinto tutti, anche per via del roster con alcune mancanze. Oggi però come ormai svelato da tempo da diversi giocatori ci sta una sorpresa per tutti sotto l’albero. Non sarà questa news a rovinarvela, per quanto sia stata annunciata ormai anche da Sega su facebook (in caso doveste perdere l’appuntamento in realtà basta ritoccare l’orologio della console, Segata Natale non se la prenderà):
null

Dead Or Alive 5:
Anche nel mondo lì fuori si festeggia il Natale ed in questo caso con qualcosa targato Sega. Nel picchiaduro Tecmo potrete infatti trovare in vendita alcuni DLC con gli amici (soprattutto amiche) di Virtua Fighter:
null

Saldi Saldi Saldi:
Diciamolo le novità natalizie in occidente non sono poi molte, anche considerando l’assenza temporanea di PSO2 (almeno ufficialmente) e la mancanza di sale come quelle dei cugini nipponici. Tuttavia i saldi per le varie piattaforme online fanno sempre piacere, soprattutto quando si cerca di risparmiare magari per comprarsi qualche gioco per una console Sega del passato, in modo da festeggiare sotto l’albero alla vecchia maniera: SEGA Holiday Sale
null

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI