Aspettando il JAEPO 2013

null

Sega ha aperto il sito ufficiale per il Japan Amusement Expo, evento nato dall’unione dei due appuntamenti più importanti per quanto riguarda il mercato arcade giapponese: l’AOU ed il JAMMA. L’evento si terrà presso il noto Makuhari Messe, dal 15 al 16 Febbraio.

Nel sito è possibile dare un primo sguardo alla line-up di cabinati presenti allo stand Sega AM (al solito il più grande della fiera). Purtroppo per ora non troviamo grosse novità, escludendo il nuovo IP Code of Joker che però ripercorrerà quanto visto già con saghe come Sengoku Taisen, quindi carte e strategia senza possibilità ed interesse per il mercato occidentale.

Tra gli altri troviamo Border Break Union, la versione C di Shining Force Cross Elysion, maimai, Sega Card Gen MLB e diverse produzioni di terze parti, tutte legate alla piattaforma ALL.Net P-ras MULTI, come Under Defeat HD + di G.rev, Phantom Breaker Another Code di Delta Factory, Under Night In-Birth dei French Bread, Ge-sen Love di Triangle Service e Guilty Gear XX Accent Core Plus R di Arc System. Tristemente si può notare come si stia parlando di quasi tutte produzioni presenti allo scorso AOU, qualcosa che va a disegnare quindi un mercato ancora più immobile.

Chiudono la line-up produzioni relative agli altri settori, come i nuovo Ufo Catcher 8 Second Light ed i vari Medal Game.

Il sito ufficiale: am-show.sega.jp/jaepo13

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI