JAEPO13: Caladrius presente allo stand Sega

null

Caladrius, lo shooter di MOSS Ltd. e Suzuhito Yasuda, sarà presente allo stand Sega del Jaepo 2013. Sega of Japan ha infatti aggiornato il sito della fiera, aggiungendo lo shooter annunciato di recente per Xbox 360. Ancora una volta Sega si conferma quindi un porto sicuro per le compagnie più piccole dedite a generi storici.

Caladrius nasce dalla collaborazione tra MOSS Ltd. (Raiden IV e NeoGeo Heroes: Ultimate Shooting), Suzuhito Yasuda (character design, già al lavoro su Durarara!! e Devil Survivor) e lo studio Basiscape (alle musiche).
Si tratta di uno shooter verticale dalle tinte “gothic horror” con un sistema di level up, caratterizzato da scene di intermezzo interamente doppiate. I giocatori potranno scegliere tra tre diversi personaggi Alex, Kay e Maria. Per ora è stata presentata anche Iris, un boss del gioco.

La versione console uscirà il 25 Aprile, sia in versione liscia (7,140 yen) che limited (9,240 yen) comprensiva di artbook e soundtrack. La versione da sala girerà su scheda RingEdge2 ed è prevista per questa estate.

Di seguito alcune immagini:
cald11 cald10
cald12 cald13
c c3

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI