Shining Ark disponibile in Giappone

null

Da oggi è disponibile in Giappone Shining Ark per PSP, per l’occasione Sega ha rilasciato alcune immagini sui personaggi del gioco ed una prima password che servirà a sbloccare un oggetto bonus. I “discussi” Tony Taka e Tsuyoshi Sawada, rispettivamente designer e producer del gioco (così come degli ultimi Shining), erano inolte presenti ad una delle tante lotterie a premi che Sega of Japan è solita organizzare in queste occasioni. Di seguito i dettagli:


Immagini rilasciate:
Viola: personaggio che inizialmente arriverà sull’isola con l’intento di uccidere Panis ma che tuttavia non rappresenterà successivamente per noi un nemico:
001_1 002_1
035_0 039
Shannon: abitante dell’isola che avevamo avuto già modo di conoscere, ottimo personaggio di supporto:
010_1 011_0
A-dam: robot dal notevole potenziale bellico che ritroveremo anche nell’orto:
018_0 020_1
Zynga: l’immancabile “tank” del party, grande forza e resistenza:
015_1 016_1

Password:
Non è la prima volta che Sega si affida al marketing via password da rilasciare su riviste, bibite o altro. Una strategia che spesso e volentieri è stata ostacolata dai giocatori stessi, ansiosi di sbloccare tutti gli oggetti e di diffondere e consultare le liste che immancabilmente fanno la loro comparsa su internet. Per l’occasione è stata realizzata una pagina web che riassumerà tutte le password pubblicate. La prima password svelata riguarda il pane (pass: 2MJ3C6SLPLQ6Q6CJ), un elemento come sappiamo ormai abbastanza ricorrente nella saga. Ovviamente servirà per ricaricare le forze dei nostri personaggi:
00655 0113

Galleria completa:

Lotteria Shining Ark: tenutasi al CLUB SEGA di Akihabara, un mondo ed una Sega sempre più lontani da noi:
002ss 002w

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI