Hatsune Miku Project DIVA F: tra lotterie e spettacoli

null

Ieri mentre si accendeva una speranza per i fan occidentali di Hatsune Miku, Project DIVA F arrivava nei negozi nipponici. Dato il notevole seguito della saga in Giappone Sega ha scelto di fare le cose in grande, allestendo la tipica lotteria a premi presso il Club Sega di Akihabara e facendo partire una serie di spettacoli dedicati presso il Joypolis di Tokyo. Contestualmente a questi eventi sono state lanciate una serie di promozioni per i giochi Mobile di Hatsune Miku attualmente operativi (Live Stage Producer, Miku Flick, Miku Flick / 02 e Music Girl!) così come una campagna crossover in sala giochi tra maimai e Project Diva Arcade. Ma scopriamo tutti i dettagli insieme:

Club Sega Akihabara – Lancio del gioco:
Come di consueto è stata allestita una lotteria a premi, dove poter incontrare anche il Project Manager del gioco Hiroshi Utsumi ed eventualmente farsi firmare la propria copia fresca di acquisto. Al quinto piano del Club Sega inoltre erano stati posizionati dei giganteschi cartelloni raffiguranti i vari moduli della saga comparsi degli anni. Ogni visitatore poteva esprimere la propria preferenza su quali moduli far tornare.
012 011

Project DIVA-F X Senbonzakura in Joypolis:
Dall’8 Marzo fino al 30 Aprile presso il Tokyo Joypolis sarà possibile assistere ad uno spettacolo dedicato ad Hatsune Miku alle prese con la canzone Senbonzakura. Lo spettacolo, che dura 10 minuti, prenderà forma al primo piano due volte al giorno precisamente alle 14:00 alle 17:00. Al secondo piano sarà invece offerto un drink a tema ed al terzo sarà l’intero cafè del Joypolis ad essere addobbato seguendo lo stile della canzone.
028 006
004 008
037 036
029 030
032 035

Sconti digitali:
Anche la discussa Sega Networks partecipa alla festa in onore di Hatsune Miku facendo partire una campagna di sconti per i diversi giochi a lei dedicati. In Live Stage Producer (fresco di versione 1.0.9) ci sarà una ricompensa raddoppiata per chi completa il tutorial, Miku Flick costerà 500 Yen invece di 1200, il secondo Miku Flick 500 invece di 900 ed in Music Girl alcuni moduli costeranno 250 invece di 350. La promozione parte oggi e finirà il 10 Marzo.

We Love Music Game: Project Diva Arcave X MaiMai:
Anche la versione arcade di Project Diva si unisce alle danze con una collaborazione con Maimai, l’altro rhythm game di Sega Am, non è un caso infatti che il nome della campagna sia “We love music game”. Giocando ad entrambi i giochi sarà possibile partecipare all’estrazione di 2000 IC card dedicate e case per le stesse.
null

Galleria Completa:

Sfondi Bonus:
Vi lasciamo a questi due splendidi artwork/sfondi bonus, dedicati alle campagne Project DIVA-F X Senbonzakura e We Love Music Game:
null null

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI