Iizuka intervista il regista di Ralph Spaccatutto

null

Takashi Iizuka ha intervistato per il SonicChannel Rich Moore, regista di Ralph Spaccatutto. Nel corso dell’intervista Moore si è dichiarato veramente sorpreso dell’accoglienza al Comic Con di San Diego (dove venne presentato il trailer del cameo di Sonic nel film, così come della partecipazione di Ralph in Sonic & AllStars Racing Transformed) e ha raccontato come è iniziato l’inserimento dei cameo targati Sega all’interno del suo film, incominciando da Robotnik per poi arrivare a Sonic.

Moore ha affermato che vorrebbe inserire in un ipotetico seguito di Ralph Spaccatutto anche il franchise di Virtua Fighter, del quale in passato era appassionato. Moore infatti si è dichiarato un amante del Sega Dreamcast, del quale amava il suo controller e (tra i tanti) Virtua Fighter.
Per quanto riguarda Sonic invece non gli dispiacerebbe dargli un ruolo più importante del semplice cameo, inserendolo all’interno della storia vera e propria del film.

Che questo legame con Sega nato con questa collaborazione possa un giorno portare ad un film dedicato interamente a Sonic?

Di seguito alcuni scatti dell’incontro:

nullnull

nullnull
[Source: SonicChannel via SonicStadium]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI