Il seguito spirituale di Ecco the Dolphin arriva su Kickstarter

Da tempo si parlava di un ritorno di Ecco The Dolphin, ma evidentemente le trattative tra Ed Annunziata e Sega non sono andate a buon fine, così il nostro Ed si è rivolto all’ormai abusato Kickstarter per finanziare il suo progetto.
Ovviamente il gioco non si chiamerà Ecco the Dolphin, ma The Big Blue (questo il nome scelto) sarà a tutti gli effetti un suo seguito spirituale, un’avventura sottomarina dove controlleremo ancora una volta un delfino in un gioco che promette di affrontare temi come l’evoluzione, la vita, i cambiamenti climatici e l’estinzione, non a caso la possibile data di uscita è stata fissata per il 22 Aprile 2014, Giornata Mondiale della Terra.
Nel progetto è coinvolto anche Spencer Nilsen, amico e collaboratore di Annunziata e creatore della colonna sonora degli originali titoli della serie Ecco.
L’obiettivo fissato su kickstarter è ambizioso, raccogliere 665.000 dollari entro il 29 Aprile, le piattaforme scelte sono iOS, Android, Windows e Mac, con la volontà una volta uscito il gioco, di sviluppare anche delle versioni console.

[Thanks to: Claris via forum]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI