The Big Blue diventa Little. Piano B per Ed Annunziata

null

Il progetto Kickstarter di Ed Annunziata fin dall’inizio non sembrava potesse raggiungere l’obiettivo prefissato di 665,000 dollari. Ora a sette giorni dal termine con soli 52,000 dollari raccolti quell’impressione è diventata una certezza. Ed Annunziata tuttavia non si dà per vinto ed ha ideato un vero e proprio piano B per continuare con il suo progetto.

L’idea è quella di far partire una nuova campagna per finanziare The Little Blue, una versione ridimensionata del concept iniziale che secondo le intenzioni di Ed Annunziata, dovrebbe aiutare i giocatori a comprendere meglio la portata ed il valore di The Big Blue. Un titolo che a quanto pare per ora non è riuscito ad impressionare i giocatori, tanto quanto non aveva impressionato la dirigenza di Sega (incontrata da Ed Annunziata prima di entrare nel mondo Kickstarter).

Una volta completata la campagna Kickstarter con successo, The Little Blue sarà offerto al pubblico gratuitamente. A quel punto partirà una seconda campagna per il vero Big Blue.

[Source: Kickstarter]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI