Sakatsuku 2013: la dura vita del presidente

null

Come nella realtà, anche in Sakatsuku 2013 nelle vesti di presidente avremo a che fare con squadre rivali ed il loro ambiziosi proprietari. Quest’ultimi potremo ritrovarceli nelle modalità offline, dove tornerà un volto ricorrente della saga, così come online dove troveremo gli altri giocatori.
Oltre alle squadre avversarie, sempre come nella realtà saranno le strutture ed il personale ad essere determinanti. Non mancherà quindi la tipica scalata da gioco manageriale, iniziando da un semplice stadio ed una segretaria, per finire ad avere un centro sportivo di ultima generazione ed una società super organizzata.

Tra gli screen presentati oggi, oltre al nostro rivale numero uno, Sega of Japan ci presenta proprio qualche screen relativo ai menu delle strutture da acquistare, così come della gestione del personale e delle tattiche di gioco.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso per quest’anno su PS3 e PSVita, con purtroppo al solito poche possibilità di vederlo da noi. Sega ha anche annunciato la futura presenza di tornei e dlc per tenere il gioco aggiornato. Di seguito gli screen di oggi:

Calciomercato, questo è immancabile:
012_0 013_0
La nostra casa (e dei tifosi ovviamente):
008_0 009_0
Il Presidente della Esutodeera:
002 003_0
Menu di gioco:
005_0 006_0
Tattica e strategia:
014_0 007_0
Altre immagini:

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI