3DS: Altered Beast sara’ il prossimo classico 3D

null

Il prossimo titolo della collana 3D Classics sarà un’altra dedica per il 25° anno del Mega Drive. Sega come quarto e apparentemente ultimo titolo della collana, ha scelto infatti di portare su 3DS Altered Beast, ai tempi venduto in bundle alla console 16bit prima dell’arrivo del più fortunato Sonic.

Il titolo è atteso per il 29 Maggio al prezzo di 600 yen. Similarmente a Sonic saranno presenti feature come la presenza delle versioni occidentali o giapponese del gioco, la modalità “CRT TV” ed ovviamente lo sfruttamento delle funzionalità 3D della console Nintendo.
Ci sarà anche una modalità cooperativa locale fino a due giocatori, così come una modalità dove le trasformazioni nelle diverse creature saranno casuali e non legate all’ordine storico.

Purtroppo al momento sul sito ufficiale non compaiono come in passato spazi liberi per eventuali nuovi annunci. Altered Beast versione Mega Drive quindi potrebbe essere l’ultimo titolo annunciato per questa collana, dalla quale visti i primi annunci era preferibile sicuramente attendersi almeno titoli basati sulle versioni arcade originali.

Di seguito gli screen:

012 014
015 003

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI