Ancora Sony nel futuro di Yakuza?

Dopo l’annuncio di Yakuza 1&2 HD per WiiU è possibile che la saga di Yakuza cambi rotta continuando sulla console Nintendo? Per Toshihiro Nagoshi, che ha risposto ad alcune domande durante il suo programma Nago-raw, è una ipotesi “improbabile”.
Nagoshi riguardo le altre console ed il filone portatile della saga, ha scartato subito il 3DS, mentre ha lasciato intendere la possibilità di vedere la saga su PSVita, una console dove “è naturale che i giocatori si aspettino qualcosa”.

Apparentemente quindi i nuovi capitoli della saga saranno ancora pubblicati su console Sony, indipendentemente dalla sortita su WiiU, definita un esperimento (apparentemente per vedere come risponderà il pubblico Nintendo).

Nelle domande poste dai fan faceva capolino anche l’immancabile richiesta di un nuovo Shenmue che si è beccato tanto per cambiare il solito No. Nagoshi non si considera la persona più indicata per rispondere a questa domanda, “non essendo il producer dei capitoli passati”. Ma data la sua posizione all’interno del reparto consumer ad oggi è proprio una di quelle persona che potrebbero accendere la lucina verde per Ryo Hazuki e co.

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI