Sonic Lost World: cover, immagini e nuove informazioni

null

Dopo il trailer diffuso da IGN e relativa preview, è tempo per Sega di diffondere ulteriori informazioni su Sonic Lost World, così come di svelare le cover di entrambe le versioni (WiiU e 3DS).

Nella nuova avventura di Sonic ci ritroveremo nella misteriosa isola volante “Lost Hex” dove faremo la conoscenza nostro malgrado dei “Deadly Six”. Dietro questi signori dal design discutibile ovviamente ci sarà Robotnik, che in un primo momento tenterà di sfruttarli per i propri scopi, per poi cercare di sconfiggerli con l’aiuto di Sonic una volta che gli si rivolteranno contro.

Oltre il single player Sega conferma inoltre il multiplayer (di stampo competitivo) per entrambe le versioni. Nella versione WiiU inoltre giocando con Wiiremote e Nunchuck un altro giocatore potrà aiutarci tramite GamePad. Sia la versione WiiU che 3DS, per la gioia dei fan di Sonic Colors, avranno dei Wisp dedicati che cercheranno di sfruttare le differenti caratteristiche delle due console. La versione 3DS come già noto dalla preview di IGN offrirà anche stage interamente 3D, così come special stage esclusivi.

Di seguito i primi screen ufficiali, i boxart ed ulteriori dettagli:

Boxart:
soniclostworld_3ds soniclostworld_wiiu
Galleria 3DS:


Galleria WiiU:

Ulteriori dettagli dalla preview di IGN:
-Takashi Iizuka è il producer del titolo
-Solo Sonic sarà giocabile ma nella storica compariranno altri suoi amici come Tails, Amy e Knuckles
-Il titolo sarà presente all’E3 2013
-Ritornano i red rings che serviranno per sbloccare contenuti bonus
-Tra i nomi degli stage confermati troviamo Wind Hill e Desert Ruins
-La velocità di Sonic si controlla tramite uno dei trigger del GamePad. Attraverso l’altro si potrà invece attivare il boost. Iizuka ha inoltre aggiunto una sorta di funzione-parkour, attraverso la quale sarà più facile evitare gli ostacoli e non rallentare così la nostra corsa (con il rischio tuttavia di una maggiore semplificazione-automatizzazione).

“We are proud of the strong relationship between Nintendo and SEGA and look forward to continuing success with Sonic Lost World on Wii U and Nintendo 3DS. The game marks an evolution of the Sonic series and fans –both old and new — will be excited by a story which sees two of video games biggest adversaries, Sonic and Dr. Eggman, joining forces for the first time to help defeat a new deadly threat.”
Hiroyuki Miyazaki, Chief Content Officer SEGA of America.

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI