Sega World Italia, 2° anno

Oggi Sega World Italia compie il suo secondo anno di vita, un traguardo importante in un panorama dove si rischia di rimanere smarriti e dove il mondo sembra avanzare sempre nella direzione opposta rispetto a quella dei fan Sega.
Ci apprestiamo ad entrare nel vivo del 2013, un anno che vedrà il completarsi dell’arrivo della nuova generazione di console (e si spera di schede arcade) e dove si deciderà la strada che Sega intenderà percorrere per il futuro.
Anche quest’anno rinnoviamo il nostro impegno nella lotta per l’affermazione e la salvaguardia del Sega Style, anche da Sega stessa che sembra ogni giorno smarrire la via o sul più bello perdersi in un bicchiere d’acqua, tra cambi di direzione, acquisizioni, mancate localizzazioni e riduzione drastica della propria lineup.
Anche in anni difficili come il 2013, dove si rischiano di giocare pochissimi titoli Sega, tuttavia c’è sempre quella sensazione che quella fiamma blu sia ancora accesa e che sia pronta a tornare da un momento all’altro. E’ probabilmente questa speranza misto certezza ad alimentare la passione per questa compagnia ancora oggi.

Da parte di tutto lo staff, un ringraziamento di cuore a tutti i nostri lettori ed a tutti i navigatori che si sono fermati in questi lidi.
Un ringraziamento ad Ali per i suoi speciali, al trio Schubert, Sarah e Superstarsiro per Jet Set Radiocast ed ovviamente al forum Club Sega, il cuore pulsante di questo sito.

Come per l’anno precedente vi lasciamo ad un piccolo video-montaggio, dedicato proprio a chi vive con tenacia ed emozione l’essere fan di Sega:

Link alternativo su YouTube: Sega Fan, la lotta continua

Ricerche top 2012-2013:
A volte si arriva su SWI tramite ricerche più o meno improbabili:
10° la sua prima sega: sicuramente cercava notizie sul Master System
9° video hostess insegnante: Yakuza si dà alle lezioni private
8° sega in classe 2013: il Game Gear ancora non cede
7° sega nuova console 2013: un desiderio che non morirà mai
6° sonic athletics in ita: si diffonde la voglia di sport
5° gioco aerei con after burner: il problema è quelli senza
4° negozi di videogiochi in Spagna?: SWI Google Map
3° voglia virtua striker online: e Sega neanche lo localizza
2° sega da fabbro: passione fai da te
1° la seconda vita di Sonic: ognuno ha i suoi segreti

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI