Sonic: skateboard, giocattoli e quant’altro

null

Diverse novità per gli appassionati di merchandise dedicato a Sonic. Sega infatti ha stretto una partnership con le aziende Global Industry BV e Universal Cycles per portare in alcuni paesi europei una serie variegata di prodotti.

Da Global Industry sono previsti una serie di articoli per l’aperto: skateboard, roller blade, tende, sedie pieghevoli, pistole ad acqua, set di racchette, frisbee, sacchi a pelo, torce, luci da campeggio…e se preferite l’inverno caschi da sci e pale per la neve.
Da Universal Cycles invece arriveranno biciclette, skateboard, pattini e relativi accessori.
I prodotti di Global Industry al momento sono previsti solo per la Francia ed il Belgio, quelli di Universal Cycles solo per l’Inghilterra e l’Irlanda.

In tema di giocattoli invece NKOK ha aggiornato il proprio sito, pubblicando una lista di alcuni articoli in arrivo, tuttavia priva di immagini. Per Sonic & All Stars Racing Transformed sono previsti dei set di macchine di Sonic, Shadow e Tails. Alcune elettriche, altre acora a carica. Per Sonic & Sega AllStars Racing (o almeno i veicoli sono a quest’ultimo ispirati) inoltre uscirà un giro della morte con le macchinine di Sonic e Shadow.

Se l’immagine per ora rilasciata del nuovo skateboard non vi soddisfa, di seguito uno scatto del vecchio skateboard di Sonic con una personalità tutta anni ’90:

null
[Source: SonicStadium | Pictures thanks to: UKResistance]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI