Phantasy Star Online 2: update nel deserto

Il 25 settembre è previsto l’arrivo di un nuovo update per Phantasy Star Online 2. Tra le novità troviamo l’arrivo di una nuova team room, una nuova quest ed alcuni nuovi costumi. La nuova team room è ambientata in un deserto circondato da montagne, che potrà ricordare ai veterani di PSU le vecchie scorribande su Moatoob. Con l’arrivo della Desert Team Room arriva anche la funzionalità della Team Bulletin Board, che ci permetterà di lasciare messaggi per gli altri membri del team. La Bulletin Board non ci porterà a spendere team point in quanto è considerata una funzionalità base per chi acquista la team room.
La nuova extreme quest intitolata Ruins and Oceanids invece ci vedrà alle prese come lascia intuire il titolo con un mix di oceanid e darker. La quest apparentemente è indirizzata per i giocatori più esperti, in quanto viene presentata come più difficile delle due precedenti.
Tra i costumi in arrivo invece troviamo un po’ di abiti sportivi ed alcuni ritorni dal mondo di Phantasy Star Portable 2 Infinity. Di seguito gli screen:

Desert Team Room:
desert-team-base-2 desert-team-base
Team Bulletin Board e nuova quest:
team-bbs ruins-and-oceanids
Autumn Sports Festival:
arks-jersey-f arks-jersey-m
divine-kaiser exercise-bloomers
Altre immagini:


[Source: PSUBlog]

La pagina del Tokyo Game Show 2023

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
       
Cerca su SWI