Yakuza Ishin: vivi una Another Life

Sega of Japan ha aggiornato la pagina ufficiale di Yakuza Ishin rivelando nuovi dettagli sul gioco, dalla modalità Another Life, alle funzionalità Cross Play con PSVita, a nuove funzionalità sul sistema di combattimento.

Nella modalità Another Life nei panni di Ryoma Sakamoto vivremo la nostra tranquilla vita di campagna in compagnia di Haru. Nella nostra residenza cureremo il nostro orto, i nostri animali e miglioreremo nel nostre doti in cucina. In questa modalità ruota tutto attorno alla relazione con Haru, la quale ci porterà a sbloccare a pian piano nuovi eventi. Le funzionalità CrossPlay con PSVita riguardando invece la possibilità di giocare svariati minigame sul portatile Sony, indipendentemente dalla versione del gioco (Ps3 o Ps4) posseduta. Saranno anche disponibili dei ranking online per tutti gli amanti della competizione ed i nostalgici dello Shenmue Passport. Riguardo il combattimento Sega ha invece rivelato la possibilità di combinare diversi tipi di armi e stili di combattimento, dalle katane alle pistole, proprio come visto nel video di gameplay rilasciato ieri.

Ma scopriamo altri dettagli insieme:

Another Life:
-Another Life con Haru: inizia quando Ryoma trova Haru, una povera ragazza orfana dei genitori morti in un incidente e senza casa per i grossi debiti contratti dai due in vita. Ryoma porta la ragazza nella sua seconda residenza di campagna per iniziare insieme con lei una seconda vita.
-Cura dell’orto: ci sono svariati tipi di ortaggi da far crescere nel nostro orto. Ogni tipo di terreno e fertilizzante utilizzato influisce sulla loro crescita.
-Cucina: mangiare i frutti della nostra fatica ci porterà a recuperare energia ma anche a sbloccare differenti status in combattimento. Potremo cucinare i nostri ortaggi ma anche i pesci pescati, portarli con noi o mangiarli direttamente.
-Commercio: potremo usare i nostri ortaggi anche per commerciare. Viene da sè che più sono rari più i guadagni saranno consistenti.
-Animali: porta a casa i poveri cani e gatti trovati a casa e crescili insieme ad Haru. Gli potrai dare un nome, dargli da mangiare e cercare di comunicare con loro. Migliorando il rapporto con loro potranno anche trovare oggetti rari per noi.

-Blacksmith: potremo creare armi utilizzando decine e decine di pattern diversi combinando i materiali trovati. I materiali potranno essere trovati giocando ai minigame, durante i combattimenti o andando avanti nella modalità Another Life. Anche il blacksmith si potenzierà, permettendoci di sbloccare nuovi tipi di armi.

Battle Dungeon:
Combatteremo con la Shinsengumi, trovando nuovi adepti per strada o anche duranti i combattimenti. Portando con noi le card dei nostri alleati potremo sbloccare le loro abilità in battaglia in una vera e propria sottomodalità dove trovare nuovi oggetti e potenziare i nostri alleati preferiti.

[Source: Official site via Gematsu]

La pagina dedicata al TGS 2020 Online

null

Unisciti al Forum “Club Sega”
null
Ultimi Aggiornamenti Rubriche
     
Cerca su SWI